I nostri servizi

Sicurezza informatica

Sistemi di sicurezza calibrati in base alla struttura della rete e alle esigenze di ogni singola azienda (anche antivirus, spam o firewall).

Gestione e Manutenzione

Gestione e manutenzione hardware e software, in grado di garantire una protezione efficiente e affidabile dei mezzi e dei dati.

Servizio di emergenza

Assistenza in caso di emergenza per sbloccare situazioni critiche o che causano un impedimento del regolare svolgimento dell’attività.

Assistenza clienti

Staff sempre reperibile e per fornire massima assistenza ai clienti attraverso interventi in sede, da remoto e tele-assistenza.

Il partner giusto per le tue esigenze IT

Da oltre 10 anni, affianchiamo i nostri clienti per assistenza informatica, sicurezza, protezione dei dati (e privacy), gestione e manutenzione delle strutture IT, creazione di reti, sistemi server, creazione di applicativi e pronto intervento.

Le forme di collaborazione che proponiamo sono molte e si adattano a varie esigenze, dal più piccolo studio professionale alla grande PMI.

Per essere efficienti e di reale supporto al cliente, crediamo in poche e semplici regole:

  • La sincerità e la trasparenza devono essere la base di ogni rapporto di collaborazione;
  • Le migliori soluzioni sono sempre le più semplici, e le più semplici nascono spesso da un pizzico di fantasia e immaginazione;
  • Essere consulenti non significa solo risolvere problemi, ma aiutare il cliente a trovare soluzioni capaci di migliorare il lavoro delle persone e contribuire allo sviluppo dell’impresa;
  • Per creare valore aggiunto è spesso necessario uscire dai canoni standard e rompere gli schemi;
  • Cercare e conoscere le nuove tecnologie è necessario (e obbligatorio) per chiunque svolge attività di consulenza e supporto;
  • Ognuno di noi ha un passato che rende diversi e originali: comprendere a fondo il cliente serve a non sconvolgere i suoi processi, applicando nuove idee alla struttura perché diventino una spinta allo sviluppo e non un freno;
  • Nel marketing moderno il termine know how viene utilizzato per indicare la “conoscenza”: invece, noi lo intendiamo nella traduzione letterale, cioè “sapere come” risolvere nel miglior modo possibile le esigenze che nascono quotidianamente;
  • Chi crede in ciò che fa non si ferma al primo ostacolo e desidera ottenere risultati non solo per la soddisfazione del cliente, ma anche per se stesso.

ONBIT SRL

La nostra esperienza al servizio delle vostre esigenze.
Scrivici una mail, saremo lieti di aiutarti!

Consenso al trattamento dati dei miei dati secondo quanto dichiarato nell'Informativa Privacy del presente sito web.